Cabina estetica in Farmacia: un servizio per differenziarti - Theorema Farmacie

Cabina estetica in Farmacia: un servizio per differenziarti

cabina estetica in farmacia theorema

Vuoi differenziarti dalle altre Farmacie e aumentare il tuo fatturato? Hai mai pensato ad una cabina estetica? Oggi parliamo di cabina estetica in farmacia, un servizio per differenziarti.

Negli ultimi anni le farmacie hanno aperto le porte ad angoli beauty dedicati alle varie problematiche della pelle ma anche alla vendita di prodotti cosmetici, di meno ma in fase di espansione, vere e proprie cabine estetiche che offrono grazie alla presenza di un’estetista professionista trattamenti di benessere e bellezza completi e personalizzati.

Ma quali sono i reali vantaggi di inserire all’interno di una farmacia una cabina estetica?

In primis la credibilità di una farmacia e dei suoi valori storici rassicura il cliente nella scelta di effettuare un trattamento estetico, soprattutto sotto l’aspetto dell’igiene e del benessere.

Oggi particolarmente nel post pandemia, quello della sicurezza e dell’affidabilità dovuta alla collaborazione tra farmacista ed estetista è un aspetto importante per il benessere e la soddisfazione della clientela.

Ovviamente prima dell’apertura di una cabina estetica in farmacia è sempre importante, oltre alle valutazioni tecniche ed economiche, definire il ruolo che avrà in farmacia, da integrare con i consigli personalizzati del farmacista e la vendita di prodotti dedicati alla cura del corpo, alla bellezza e al benessere della persona, creando dei veri e propri percorsi di bellezza personalizzati e quindi un servizio per differenziarsi dalle altre farmacie.

Farmacia Leone – Marano di Napoli

Parti dai trattamenti più richiesti come quelli viso, i massaggi, le consulenze di immagine per il make-up e la dermocosmetica, l’epilazione laser, cera e trattamenti nail, rassicurando, oggi più che mai, i clienti sull’uso di protocolli di sicurezza e sanificazione e dando loro anche spiegazioni su tutte le procedure eseguite.

Chi sceglie un trattamento in cabina deve essere anche coccolato con attenzioni particolari, dona loro un posto confortevole anche grazie a massaggi rilassanti con oli essenziali, perché se il cliente vive un esperienza unica e associa la farmacia anche al relax e al piacere, ritornerà facilmente in farmacia oltre che tenderà all’acquisto di prodotti anche in altri reparti.

Farmacia Internazionale – Capri

Stai pensando di inserire una cabina estetica all’interno della tua farmacia? Affidati a professionisti che sanno consigliarti la scelta giusta.

Theorema grazie al suo metodo unico ti aiuta a progettare, organizzare e realizzare la tua cabina estetica su misura in tempi brevi, operando con la massima qualità e con un team di specialisti dell’architettura e dell’arredamento. Inoltre potrai sempre contare sul loro supporto e assistenza prima, durante e dopo.

Contattaci per una consulenza gratuita con un nostro specialista di progetto.