Ristrutturazione farmacia: perché è utile il render - Theorema Farmacie

Ristrutturazione farmacia: perché è utile il render

Ristrutturazione farmacia: perché è utile il render

Devi ristrutturare la tua farmacia? Sai che puoi vedere in anteprima la farmacia dei tuoi sogni? Oggi parliamo di ristrutturazione farmacia e perché è utile il render.

Sai cos’è il render?

Il render è il processo che permette di ottenere una rappresentazione realistica della tua farmacia a partire da un modello 3D.

Viene realizzato partendo da una planimetria del locale della tua farmacia, eventuali particolari costruttivi come esempio i pilastri, dalla planimetria degli impianti che se fornita renderà ancora più realistica l’ambiente. Tutto questo verrà rifinito inserendo l’elenco della tipologia di arredamento e le finiture che preferisci, lo stile e l’atmosfera che vorrai ottenere.

Quali sono i vantaggi del render della farmacia?

• Riduzione dei costi
• La possibilità di vedere concretamente gli spazi, i volumi, con tutti gli elementi che costituiranno la farmacia
• La possibilità di realizzare velocemente il progetto e sperimentare più soluzioni d’arredamento nei materiali e forme
• La possibilità di fare scelte consapevoli e ponderate evitando l’effetto sorpresa
Puoi vedere e capire le diverse fasi del progetto e intervenire, proporre modifiche e partecipare attivamente al processo di progettazione e se ha dei dubbi o vuoi effettuare delle modifiche puoi farlo subito.

Theorema in fase di progettazione realizza per i clienti render realistici ed emozionali indispensabili per il percorso dell’apertura o della ristrutturazione della farmacia e che permettono di dare forma alle loro idee.

Grazie alla rappresentazione in 3D di ogni dettaglio e dei complementi d’arredo i clienti possono non solo immaginare ma anche vedere come sarà la loro farmacia dei sogni.

E non solo!

Per la ristrutturazione della farmacia Theorema mette a disposizione la professionalità di un team di specialisti del design e dell’architettura, un servizio di assistenza tecnica, finanziaria e burocratica prima, dopo e durante la realizzazione del progetto e arredi di ottima qualità e su misura per ottimizzare i tuoi spazi

Devi ristrutturare la tua farmacia? Anche quest’anno è possibile accedere a diversi incentivi per ottenere uno sgravio e affrontare con serenità tutte le spese con serenità.

Vuoi scoprire di più sul metodo Theorema e vedere in anteprima la farmacia dei tuoi sogni? Richiedi una consulenza gratuita ai nostri professionisti.